Miamo Epigenage Shot, il futuro del reverse-aging

Epigenage® Shot, evoluzione delle precedenti ampolle, è la novità di Miamo che sfrutta la potenza dell’epigenetica per riattivare i processi rigenerativi della pelle, stimolando la sintesi di collagene endogeno e di componenti della matrice extracellulare e rafforzando le difese antiossidanti, per un effetto lifting immediato e duraturo.

Contiene gli ingredienti funzionali:
• Epigenage, attivo brevettato presente in tutta la linea Miamo Age Reverse, per un’azione riparatrice, rigenerante, antiossidante, rivitalizzante e antirughe;
• vitamina B3 (niacinamide) e vitamina B5 (pantenolo), per un’azione antiossidante, lenitiva, emolliente, protettiva e idratante;
• combinazione di peptidi, che attenua la contrazione muscolare e stimola la produzione di collagene e di proteoglicani.

Composto da 10 siringhe preriempite da 1 ml ciascuna, offre un siero booster antietà. Questo nuovo formato non solo migliora la precisione nell’applicazione, ma introduce anche un gesto rivoluzionario nella routine di bellezza quotidiana. Ogni siringa contiene il 20% in più di principi attivi Epigenage rispetto agli altri prodotti della linea Age Reverse, garantendo un trattamento intensivo minimo di 10 giorni. Per risultati ottimali, si consiglia di applicare 0,5 ml di siero al mattino e 0,5 ml alla sera.

Inoltre, un uso stagionale è in grado di contrastare stress e cambi climatici mentre post-procedure medico estetiche, potenzia e prolunga gli effetti dei trattamenti. La confezione include 10 siringhe cosmetiche da 1 ml.

Autore

Articoli correlati