CollagenEtic, il collagene vegan friendly per tonificare e rassodare

Dalla ricerca LeLang Skincare nasce CollagenEtic, il nuovo siero viso per tonificare e rassodare la pelle del viso.

La mirata azione firming si deve all’avanzata combinazione di ingredienti di ultima generazione  selezionati da Elisa Avalle, founder del brand italiano con sede nelle Langhe.

CollagenEtic promuove un approccio consapevole all’utilizzo degli ingredienti a uso cosmetico: il nuovo siero viso di LeLang è infatti vegan friendly perché privo di collagene animale. CollagenEtic sfrutta un complesso di peptidi attivi tra cui Palmitoyl Tripeptide-1 e Palmitoyl Tetrapeptide-7, noti per stimolare la sintesi di collagene e glicosaminoglicani, fondamentali per rafforzare la struttura della pelle e ridurre i segni visibili dell’invecchiamento.

Contiene anche Nicotiana Benthamiana Hexapeptide-40 sh-Polypeptide-47 che contribuisce alla rigenerazione cutanea, promuovendo compattezza e tonicità, mentre le cellule staminali di Gardenia jasminoides, ottenute attraverso tecnologia HTN™, agiscono a livello della matrice extracellulare proteggendo le fibre di collagene e stimolando la produzione di nuove strutture, per una pelle dall’aspetto rassodato e fresco.

Il siero viso CollagenEtic contiene anche l’attivo brevettato Viniderm®, derivato da uve ricche di δ-viniferina, protegge il DNA mitocondriale e combatte i radicali liberi, contribuendo a rallentare il processo di invecchiamento. È infine arricchito con estratto di radice di Kudzu (Pueraria lobata), dalle spiccate proprietà rigeneranti, e con Acido Ialuronico per un’idratazione profonda.

Oltre all’azione tonificante e illuminante, CollagenEtic migliora le prestazioni del protocollo combinato con la crema viso Alba di LeLang Skincare dimostrando risultati visibili e duraturi.

Articoli correlati