Sensibio Eye+, per uno sguardo fresco e riposato

Bioderma, brand del gruppo Naos che da oltre 40 anni pone l’ecobiologia al servizio della dermatologia per migliorare la salute della pelle presenta Sensibio Eye+, il trattamento anti-fatica per occhi sensibili che agisce su occhiaie, gonfiori e linee sottili, per un aspetto più riposato.

Formulato con caffeina e un peptide biomimetico -un’associazione complementare di principi attivi noti per le loro proprietà decongestionanti- Sensibio Eye+ (15 ml) agisce sulle occhiaie blu e sul gonfiore.

La glabridina, poi, aiuta a ridurre le occhiaie brune dovute all’iperpigmentazione cutanea, mentre la vitamina E e la carnosina -due antiossidanti biomimetici in perfetta affinità con la pelle- aiutano a migliorare la difesa naturale della pelle contro lo stress ossidativo e a ridurre in modo duraturo le linee sottili.

La Defensive Technology, infine, lenisce e rafforza la barriera cutanea garantendo un’elevata tollerabilità. In questo modo, Sensibio Eye+ offre un supporto globale alle problematiche del contorno occhi (75% Le occhiaie e le linee sottili sono ridotte 82% Il gonfiore è ridotto), aiutando la pelle ad adattarsi nuovamente all’ambiente e a ritrovare il suo equilibrio naturale, in modo duraturo.

Autore

Articoli correlati