Be My Berrynol, da Goovi tre nuove referenze retinol-like

Goovi presenta tre nuove referenze che vanno ad ampliare la gamma Be My Berrynol, pro-age e con ingredienti retinol-like, per una pelle compatta e levigata.

Dopo il Siero Viso e la Crema Viso, entrambi arricchiti da peptilum da mirtillo rosso e biopeptidi, la linea si completa con i nuovissimi Integratore Alimentare Bellezza Pelle, Trattamento Multi-Spot e l’esclusivo Trattamento Overnight, completando così un percorso a tutto tondo, in&out, per una pelle dall’aspetto disteso e radioso.

Con oltre il 95% di ingredienti di origine naturale, la gamma ruota attorno a due attivi principali differenziati: biopeptidi di origine vegetale, che stimolano la sintesi di collagene e il peptilium da mirtillo rosso, alternativa naturale al retinolo.

Il peptilium è un attivo estratto dal mirtillo tramite un processo a freddo naturale, sostenibile e upcycling, da cui si ottengono i biopeptidi, proteine ricche di amminoacidi.

Studi clinici dimostrano che agisce nei diversi strati della pelle con un’azione idratante, antirughe e uniformante.

Proprio questo innovativo ingrediente rappresenta una svolta nel trattamento e la prevenzione della comparsa dei segni del tempo poiché, a differenza del retinolo, può essere usato durante tutto l’anno, anche durante il giorno e nei mesi più caldi perché non è fotosensibilizzante e non irrita la pelle né provoca rossori. Inoltre, un altro vantaggio è dato dal fatto che può essere usato come trattamento prolungato in tutta serenità.

Articoli correlati