“Effetto push-up” per rimodellare i glutei

Dalla ricerca scientifica di Somatoline SkinExpert nasce il primo trattamento rimodellante glutei ispirato a una specifica tecnologia di medicina estetica (NIR) per un’azione anti-gravità che permette di rimodellare la silhouette dei glutei, riattivare la microcircolazione, per una pelle visibilmente rassodata e tonificata con “effetto push up”.

“NIR” -Near Infra-Red- è una tecnologia non invasiva all’avanguardia, che utilizza una sorgente ad infrarossi che tramite un manipolo appoggiato sulla cute determina un riscaldamento subdermico.

Questo effetto termogenico presenta due vantaggi:
• l’azione rassodante data dalla stimolazione della sintesi di nuovo collagene, che favorisce il tono e l’elasticità cutanea;
• la riattivazione della microcircolazione che, per vasodilatazione diretta dei capillari sanguigni, migliora la qualità della pelle e favorisce anche la biodisponibilità dei principi cosmetici.

All’interno della formula è presente un innovativo mix di attivi specifici per i glutei dall’azione rimodellante:
• Acido ialuronico: grazie alla sua capacità igroscopica aiuta a rimpolpare la pelle, rimodellare e distendere i tessuti cutanei per un’azione riempitiva e levigante;

• Attivi Pro-Lifting: polimeri di origine naturale, che creando un film invisibile sulla superficie della pelle per un effetto lifting immediato e duraturo nel tempo.

• Contiene inoltre principi attivi lipolitici ad effetto termogenico che favoriscono la riduzione del pannicolo adiposo e il rimodellamento del profilo cutaneo.

Articoli correlati