Ci siamo! La selezione della giuria di esperti è terminata e finalmente si conoscono i finalisti dei Beauty in Farma Awards, il primo premio dedicato esclusivamente alla dermocosmesi in farmacia. Accedendo da questo sito alla sezione “Beauty in Farma Awards” potrete scoprire chi è arrivato in finale in ogni categoria e sottocategoria: chi si gioca il prestigioso riconoscimento di “miglior linea skincare viso dell’anno”? Chi è candidato come “prodotto haircare dell’anno”? Chi come “miglior solare corpo”? Quale progetto si aggiudicherà il titolo di “best education project of the year”?
A deciderlo sarete voi: i Beauty in Farma Awards prendono molto seriamente la vostra opinione, tanto che il giudizio finale sarà espresso proprio dal farmacista e da lui soltanto.
Farmacista protagonista
Votare è semplice: da oggi basta accedere alla sezione dedicata sul sito di Panorama Cosmetico, navigare tra le categorie e sottocategorie dei Beauty in Farma Awards ed esprimere la vostra preferenza con un voto che va da 1 a 5 (dove 5 è il voto più alto) al progetto, al prodotto, al brand e all’azienda cosmetica che più vi convince. Per farlo dovrete prima registrarvi con una semplice procedura atta a garantire che solamente il farmacista possa votare, e il gioco è fatto.
Tra qualche mese sapremo chi avrà vinto tra i 3 prodotti finalisti di ogni sottocategoria e tra i 4 finalisti delle sezioni di progetto (categoria “People in Beauty”), e ci sarà tempo per le celebrazioni. Nel frattempo, sui canali social delle nostre riviste e sui loro siti internet, così come sulle pagine dei nostri magazine, vi faremo conoscere i finalisti, in modo che possiate votarli con consapevolezza.
Questo premio nasce proprio per celebrare l’eccellenza della proposta cosmetica della farmacia, l’innovazione e la creatività dei brand che con il farmacista lavorano ogni giorno con serietà per soddisfare le sempre più evolute richieste del cittadino, che si affida alla farmacia non soltanto per le sue necessità di salute, ma anche di benessere e bellezza. Crediamo fermamente, infatti, che solamente il farmacista possa premiare chi meglio lavora in questo settore e chi in modo migliore riesce a soddisfare le richieste dei clienti in termini di efficacia, sicurezza e piacevolezza d’uso del cosmetico.
Per questo vi invitiamo a farvi protagonisti dei Beauty in Farma Awards, i premi che riconoscono il valore prezioso della dermocosmesi in farmacia e il ruolo del farmacista come interlocutore qualificato della bellezza. Siate protagonisti: votate numerosi!
Come votare
- Dal sito www.panoramacosmetico.it accedi alla sezione “Beauty in Farma Awards”
- Registrati gratuitamente e in pochi step
- Naviga tra le sottocategorie dei premi
- Assegna un voto da 1 a 5 -dove 5 è il voto più alto- ai prodotti e progetti che vuoi far vincere
- Segui le nostre pagine social e visita i siti internet di Panorama Cosmetico, Farma Mese e Farma7 per conoscere meglio i prodotti e i progetti in finale e scoprire, poi, i vincitori dei Beauty in Farma Awards.