Il 2025 dà il via a una nuova era per Bioderma, brand dermatologico che si occupa di ogni specifica esigenza cutanea. Ispirato alla vita, guidato dalla scienza e rispettoso della pelle, il marchio riparte dalle sue origini, al cuore della dermatologia, per innovare la sua identità.
La nuova brand identity si svela in un nuovo logo, che unisce un inconfondibile simbolo circolare che richiama la cellula della pelle, a garanzia dell’expertise medicale e scientifica, un nuovo font e un nuovo colore più audace.
Nuovo anche il packaging, che mette in risalto l’immagine di Bioderma e la forza delle gamme; un design più chiaro ed efficace che pone l’approccio formulativo di Naos, l’ecobiologia, come prova scientifica a sostegno delle tecnologie brevettate.
Bioderma è oggi un brand più desiderabile, autentico e medicale.
Secchezza, rossori, segni. Sono solo alcune delle battaglie quotidiane che la pelle combatte. Lei sa come difendersi con le proprie risorse: è unica, sorprendente, intelligente. L’ecobiologia di Naos è nata proprio da questa forte esigenza di conoscere, rispettare e amare la pelle.