Il brand di alta cosmesi francese e leader del mercato antietà festeggia i suoi primi 10 anni in Italia e lo fa con un progetto dedicato alle donne, #MyBeautyMyChoice, una sinfonia di ritratti individuali e corali per dar voce a persone appassionate.
L’obiettivo è promuovere la libertà individuale, rispettando le scelte di ognuno su come porsi rispetto ai segni del tempo sulla pelle: se si ha il desiderio di ricorrere a trattamenti di medicina estetica, Filorga sta al passo nel pre e post-trattamento con la propria skincare ispirato alle più rinomate tecniche utilizzate in studio medico; se si accolgono le rughe e i segni del tempo e si sceglie di viverli come la mappa della propria vita e delle proprie esperienze, senza ricorrere a trattamenti in specialistici, Filorga accompagna in questo percorso offrendo la massima efficacia della propria scienza cosmetica.
Le storie di #MyBeautyMyChoice diventano anche protagoniste della newsletter tematica Words-Care giunta alla terza edizione. È l’osservatorio di Filorga sui fenomeni e sulle parole della bellezza che stanno cambiando la visione sull’estetica, sui canoni e sulla cura di sé. Words-Care accende, inoltre, il suo riflettore sui protagonisti di #MyBeautyMyChoice e sui loro punti di vista: ogni mese la newsletter ospita contributi di esperti di varie discipline, con l’obiettivo di creare un dialogo di valore con i lettori, comunicando al tempo stesso la visione del marchio sul diritto di ognuno di definire la propria bellezza, la valorizzazione dell’eccezionalità di ogni viso, l’ispirazione alla medicina estetica, l’innovazione, la scienza cosmetica.