Beauty expert, skin test e nuovi prodotti per scoprire la routine di bellezza professionale naturale e “slow” dei trattamenti skincare del brand [comfort zone], creato nel 1996 e parte del Gruppo cosmetico di Parma Davines Group: [comfort zone] inaugura per la prima volta a Milano, in Stazione Centrale, il suo pop up store per offrire alla propria community e a nuovi consumatori italiani e internazionali un’innovativa esperienza di benessere per la cura della pelle.
Il pop-up store apre oggi e resterà aperto fino al 29 maggio, tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 21: [comfort zone] ha scelto, dunque, la primavera come stagione perfetta per il rinnovamento di viso, corpo e mente e su questo si concentrerà la proposta al pubblico. Accompagnati dalle beauty expert presenti all’interno del pop-up -concepito insieme allo studio Quincoces-Drago & Partners per richiamare l’eleganza e il benessere del mondo spa- sarà possibile in pochi minuti scoprire di cosa ha veramente bisogno la propria pelle grazie a uno skin test e ricevere, poi, un rituale rilassante con l’iconico blend aromaterapico Tranquillity™ Blend. Sono questi, infatti, i due step chiave nella routine di bellezza naturale & “slow” che aprono tutti i trattamenti professionali nelle spa del brand, adattati naturalmente in questo caso al contesto urbano e dinamico della Stazione Centrale.
Il progetto del pop-up store
Il progetto del pop-up store [comfort zone] vuole essere per i visitatori un luogo di rigenerazione per sé stessi e la propria pelle. L’impiego sapiente del legno si coniuga con la modernità dell’acciaio spazzolato. Questo connubio di materie prime è il risultato di un accurato percorso progettuale in cui la scelta dei materiali diventa veicolo di significato: il legno, con la sua texture calda e organica, e l’acciaio, dall’aspetto essenziale e contemporaneo, dialogano per ricreare un ambiente che rievoca l’intimità di una spa, oasi di bellezza e benessere in mezzo alla frenesia di uno degli snodi di comunicazione più trafficati della città di Milano.
Il progetto si configura, dunque, come un manifesto di eleganza tecnica e precisione artigianale, capace di trasformare un ambiente urbano e frenetico in un luogo dove l’esperienza spaziale diventa un’occasione per prendersi una pausa e rigenerarsi prima di tornare a reimmergersi nel flusso della vita.
Le novità in lancio
Ma non è tutto qui: tre le importanti novità che verranno lanciate durante i mesi di apertura del pop-up store. La prima, prevista per il mese di marzo, sarà l’innovativo Body Strategist Osmotic Cream Mud, fango rimodellante dalla texture innovativa in crema, facile e piacevole da massaggiare senza necessità di risciacquo, ad azione drenante e tonificante. Ad aprile sarà, poi, la volta delle nuove protezioni stick Spf50 Family di Sun Soul e a maggio le protagoniste saranno le labbra, grazie al trattamento labbra Hydramemory rinnovante e rimpolpante.