Crystal Oil Peptide Cleanser, la detersione diventa 3.0

Crystal Oil Peptide Cleanser è la novità Miamo in grado di innovare il mondo della detersione, ora protagonista del panorama skincare.

Crystal Oil Peptide Cleanser  nasce con il fine di elevare la detersione quotidiana portandola a un trattamento avanzato, potente e al contempo delicato, pensato per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle, dalla più secca alla più sensibile.

Miamo ha sviluppato una risposta all’altezza delle sfide attuali: la detersione 3.0. Con Crystal Oil Peptide Cleanser (150 ml), Miamo introduce una formula innovativa, dalla changing texture oleosa rivoluzionaria, capace di offrire una pulizia profonda e accurata senza comprometterne la delicatezza. Questo approccio innovativo risponde perfettamente alle nuove tendenze della skincare, che privilegiano formulazioni più efficaci e sensoriali.

Crystal Oil Peptide Cleanser è più di un semplice detergente. La sua formula unica è stata studiata per combinare numerose azioni fondamentali in un unico gesto: potere struccante, idratazione profonda, azione antiaging e lenitiva. Questa molteplice efficacia rende il prodotto ideale per tutti i tipi di pelle, comprese quelle miste, grasse e sensibili, spesso difficili da trattare con i prodotti convenzionali. Inoltre, grazie alla sua delicatezza e all’attenzione particolare per la zona occhi, il Crystal Oil Peptide Cleanser è perfetto anche per chi ha occhi sensibili o indossa normalmente lenti a contatto, per cui tende ad avere gli occhi particolarmente secchi, garantendo una detersione completa senza alcun rischio di irritazione o bruciore.

La vera innovazione del prodotto è nella speciale changing texture, composta in tre fasi:
Fase 1, Gel: trasparente, la texture si presenta morbida e sensoriale, molto confortevole all’applicazione;
Fase 2, Olio: durante il massaggio si ha il passaggio di fase da Gel a Olio, rimuovendo così in profondità (secondo il principio di detersione per “affinità”) le impurità, i residui di make-up e/o protezione solare, favorendo la liberazione dei pori ma senza lasciare residui oleosi;
Fase 3, Emulsione: lattiginosa, a contatto con l’acqua in fase di risciacquo, in modo che il fluido lattiginoso che viene a crearsi, possa deterge senza lasciare alcun residuo sulla pelle.

Articoli correlati