Derm Correxion, da Roc il primo siero rassodante in stick

La mancanza di compattezza è tra le principali preoccupazioni per chi desidera una pelle giovane e tonica. Secondo le ricerche, il 47% dei consumatori identifica il rilassamento cutaneo come una priorità, mentre il 36% si focalizza sulla perdita di volume; inoltre, il 90% dei chirurghi plastici segnala una crescente richiesta di trattamenti rassodanti.

Per rispondere a queste esigenze, RoC presenta il nuovo Derm Correxion Siero Rassodante in Stick, un trattamento formulato per liftare, donare compattezza alla pelle e levigare i segni d’espressione con effetti visibili istantaneamente e nel tempo.

Sviluppato in collaborazione con dermatologi e medici estetici, il nuovo Siero Rassodante in Stick (30 g) è studiato per liftare, donare compattezza alla pelle e levigare i segni d’espressione, istantaneamente e nel tempo. La sua formula a rapido assorbimento, applicabile con un pratico stick, agisce in modo mirato su viso, collo, décolleté e dorso delle mani.

Il cuore della formula è il complesso MicroFirm THPE Rassodante, che lifta la pelle e ne aumenta la compattezza del 95%, combinato con il puro retinolo RoC, rilasciato gradualmente per stimolare costantemente l’elasticità cutanea e ridurre linee d’espressione e rughe per un aspetto naturalmente più giovane.

 

Scopri altre notizie su Roc:

Il grande ritorno di Roc nelle farmacie francesi

Roberto De Santis General Manager RoC Skincare Sud Europa e Medio Oriente 

Roc Revive + Glow Crema Idratante Spf 30

Articoli correlati