Esfoliazione delicata con Enzy-Peel Powder Instant Delicate Renewing di Bakel

Per esfoliare con delicatezza, contrastare l’ispessimento cutaneo, i pori dilatati e i punti neri, la proposta di Bakel è Enzy Peel Powder Instant Delicate Renewing (40 g), polvere esfoliante formulata con lestratto della fermentazione del melograno, che, oltre a rinnovare lepidermide, ha proprietà antiossidanti che aiutano a proteggerla dai radicali liberi, levigare le rughe, ridurre i pori dilatati.

Si aggiungono, poi, gli estratti di ananas, mango e papaya che, oltre ad agevolare lesfoliazione, illuminano lincarnato e attenuano le macchie scure.

Enzy Peel Powder Instant Delicate Renewing è una polvere esfoliante delicata con enzimi che agisce contro il rallentamento del turnover cellulare e il disequilibrio nel prodotto sebaceo. I suoi 13 principi attivi clean rimuovono le cellule morte, affinano la grana e minimizzano le discromie.

A contatto con l’acqua questa sottile polvere forma una soffice schiuma che rinnova dolcemente ma con efficacia tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile, rivelando un incarnato più liscio, levigato e luminoso già dalla prima applicazione. Utilizzare 2-3 volte a settimana, soltanto alla sera. Si consiglia di indossare una protezione solare il mattino successivo se la pelle viene esposta al sole.

Autore

Articoli correlati