Institut Esthederm, marchio premium del gruppo NAOS che pone l’ecobiologia al servizio dell’estetica per accompagnare la pelle nel tempo, arricchisce la linea Intensive Retinol, una gamma di trattamenti innovativa con efficacia rapida e mirata su rughe e segni d’espressione perfetta anche per la pelle più sensibile grazie alla sua massima tollerabilità, con Intensive Retinol Baume Liftant Yeux.
Intensive Retinol Baume Liftant Yeux è stato studiato per rassodare e liftare la zona del contorno occhi, riducendo visibilmente rughe e segni d’espressione. La sua efficacia è frutto di una combinazione di retinolo stabilizzato, che stimola il rinnovamento cellulare, di un peptide biomimetico associato alla Caffeina per attenuare borse e occhiaie, e di glicopolimeri di Caesalpinia Spinosa, per un effetto tensore immediato.
Grazie all’azione sinergica di questi ingredienti, il contorno occhi appare più tonico e levigato, con rughe visibilmente riempite e un comfort cutaneo duraturo, rispettando la delicatezza della zona e garantendo una tollerabilità ottimale per il 100% dei soggetti con contorno occhi sensibile.