Skinius rinnova il suo impegno per la sostenibilità

Skinius rinnova il suo impegno per la sostenibilità, sposando in pieno i valori espressi dalla parola dell’anno di Treccani: “Rispetto”, che è alla base anche della filosofia del brand. Il marchio dermatologico di cosmetici funzionali made in Italy e integratori alimentari propone una cura consapevole della pelle, in particolare quella sensibile, e una sempre maggiore attenzione all’impatto ambientale.

A partire dal 2025, tutte le vetrofanie Skinius saranno realizzate con il trattamento Airlite, una tecnologia che trasforma le superfici in elementi attivi capaci di purificare l’aria. Grazie a uno speciale trattamento, le vetrofanie trattate con Airlite possono abbattere fino al 99,9% di batteri, virus, e inquinanti atmosferici. Funziona sfruttando la luce naturale, trasformando il normale vetro in una superficie che contribuisce a migliorare la qualità dell’aria, riducendo così l’inquinamento e beneficiando il benessere degli ambienti in cui viene applicata.

Questa tecnica offre un valore aggiunto ai prodotti e rinnova l’impegno aziendale verso la sostenibilità ambientale.

Doppia detersione, rispetto e attenzione alle pelle sensibile

In quest’ottica di attenzione e rispetto, Skinius presenta la nuova Doppia Detersione, una routine studiata per rispettare e proteggere l’equilibrio della pelle, anche quella più delicata. La pelle sensibile, soggetta a irritazioni e disidratazione, richiede una detersione mirata e funzionale. “Ogni gesto di cura della pelle può diventare un atto di amore per sé stessi” afferma Mariagrazia Boniardi, biologa, ricercatrice e fondatrice di Skinius.

Il protocollo Doppia Detersione di Skinius è una beauty box che include due referenze formulate per offrire una detersione efficace e delicata: Delika Acqua Micellare 4in1 e Milis Latte Detergente. La box contiene anche una morbida fascia in 100% cotone per proteggere i capelli e rendere ancora più confortevole e rilassante la beauty routine.

 

 

 

 

 

Articoli correlati