Spezzare il circolo vizioso dell’acne ormonale con Hyseac Siero Anti Imperfezioni Uriage

Lo stile di vita attuale, intenso e frenetico, tende a causare inevitabilmente stress.
I picchi ormonali (spesso multifattoriali) e quelli indotti dallo stress, portano a scompensi che si traducono in sintomi visibili (punti neri, brufoli). Di fronte a una pelle con rughe, brufoli o pori dilatati, alcune persone subiscono un profondo stress emotivo. E più i sintomi aumentano, più lo stress aumenta.

Diventa così un circolo vizioso: squilibri ormonali causati dallo stress emotivo e squilibri ormonali di origine multifattoriale sono responsabili dell’acne ormonale, che causa a sua volta nuovo e ulteriore stress.

Il nuovo Siero Pelle Nuova Booster Anti-Imperfezioni di Uriage per la pelle adulta a tendenza acneica rompe il circolo vizioso dell’acne ormonale, grazie a una formula arricchita da una nuova tecnologia esclusiva antistress cutaneo. Studiato per agire fin dalla prima applicazione, contiene due ingredienti dermatologici: Neurobioxtm, che limita l’ossidazione, e il brevetto Endo Regul, che limita la proliferazione del C.acnes per tenere sotto controllo le imperfezioni.

Per un rapido effetto pelle nuova, questo siero leggero e opacizzante (30 ml) contiene il 5,8% di Aha ad azione immediata, in formula ph4 (ambiente acido) per una maggiore efficacia.

Articoli correlati